Conca della Campania. Conca è un piccolo borgo situato alle pendici del vulcano spento di Roccamonfina, immerso nel verde gode di una immensa vallata nella quale si possono trovare due siti naturalistici delle cascate naturali (Cascata dei Mulini in Conca centro e Cascata dei Lieti in frazione Cave).
Nel fine settimana 16 e 17 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 24:00 si svolgeranno presso la piazza sita in Via Roma in Conca centro, i classici mercatini di Natale dove oltre a tanti spettacoli per grandi e piccini, si potranno degustare tutte le specialità locali. Dai vini delle cantine locali alle castagne, nocciole, olio.
Conca della Campania è facilmente raggiungibile dall’uscita di Caianello e San Vittore del Lazio, entrambe le uscite si trovano a circa 15km di distanza dal borgo.
La Pro Loco Conca insieme con il patrocinio del Comune di Conca della Campania che partecipa, per questo evento, al Poc regionale della Campania vi invita a scoprire le bellezze del nostro paese e a degustare i nostri prodotti locali. Il 16 e 17 dicembre 2023 vi invitiamo a non perdere questo appuntamento natalizio.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…