Conca della Campania. Conca è un piccolo borgo situato alle pendici del vulcano spento di Roccamonfina, immerso nel verde gode di una immensa vallata nella quale si possono trovare due siti naturalistici delle cascate naturali (Cascata dei Mulini in Conca centro e Cascata dei Lieti in frazione Cave).
Nel fine settimana 16 e 17 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 24:00 si svolgeranno presso la piazza sita in Via Roma in Conca centro, i classici mercatini di Natale dove oltre a tanti spettacoli per grandi e piccini, si potranno degustare tutte le specialità locali. Dai vini delle cantine locali alle castagne, nocciole, olio.
Conca della Campania è facilmente raggiungibile dall’uscita di Caianello e San Vittore del Lazio, entrambe le uscite si trovano a circa 15km di distanza dal borgo.
La Pro Loco Conca insieme con il patrocinio del Comune di Conca della Campania che partecipa, per questo evento, al Poc regionale della Campania vi invita a scoprire le bellezze del nostro paese e a degustare i nostri prodotti locali. Il 16 e 17 dicembre 2023 vi invitiamo a non perdere questo appuntamento natalizio.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…