Santa Maria Capua Vetere. In un’atmosfera di vivace promozione dell’attività fisica, la città di Santa Maria Capua Vetere si prepara ad accogliere la II Edizione della Giornata dello Sport, evento particolarmente coinvolgente che, dopo il successo di partecipazione dello scorso anno, viene riproposto nella cornice della Villa Comunale, domenica 17 dicembre dalle ore 9.00.
L’iniziativa è il risultato di una collaborazione fruttuosa tra il CONI e l’Amministrazione Mirra, con l’Assessore allo Sport Francesco Di Nardo, con l’obiettivo di mettere in luce e promuovere tutte le attività sportive che vengono praticate nella nostra Città .
La II Edizione della Giornata dello Sport diventa una straordinaria vetrina per condividere, insieme alle Società e Associazioni Sportive cittadine, tutti i bellissimi valori sociali e di crescita legati alla pratica sportiva ma anche per consentire ai tantissimi bambini che parteciperanno di poter sperimentare in prima persona l’entusiasmo e la gioia che lo sport può offrire.
La giornata sarà caratterizzata da una varietà di attività sportive, dimostrazioni e incontri, il tutto orchestrato con l’intento di promuovere uno stile di vita attivo e il valore dello sport come strumento di inclusione sociale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…