Caserta. Anche questo Natale, riparte l’iniziativa del “Regalo sospeso” realizzata dall’UNICEF Italia in collaborazione con Clementoni a favore di 2.500 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case-famiglia in Italia e di tanti bambini vulnerabili nel mondo. I Regali sospesi sono “speciali cofanetti regalo” creati da Clementoni e illustrati dallo street artist romano Merioone, dedicati al tema dei diritti dell’infanzia. Ogni cofanetto, realizzato con materiali di riciclo, contiene: pennarelli, un activity book, un puzzle e un gioco memo.
La campagna dell’UNICEF, ideata dai giovani volontari YOUNICEF, a Caserta ha registrato il forte impegno di Confindustria Caserta, del Presidente dott. Beniamino Schiavone e del Direttore Generale Lorenzo Chiello che, per ora , insieme alla Presidente Unicef di Caserta Prof. Rosalia Pannitti, hanno portato i pacchi dono ai piccoli della Fondazione Ferraro di Maddaloni.
Grande soddisfazione e momenti di forte emozione hanno dato all’incontro uno speciale carattere di familiarità e calore.
Alla presenza del Presidente della Fondazione dott. Luigi Ferraro e del Direttore della Fondazione Alessandro Vozza i bambini accolti hanno festeggiato il Natale con gli intervenuti in modo semplice e gioioso.
Le donazioni andranno a sostenere i programmi dell’UNICEF a favore di tanti bambini e bambine in difficoltà nel mondo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…