Maddaloni. «L’arte del presepe conferma il suo forte legame con Maddaloni. Grazie all’impegno del commissario del Villaggio dei Ragazzi Antonio Caradonna e a quello del presidente dell’associazione ‘Il presepe’ Paolo Durante presso i locali della fondazione è stata allestita una mostra presepiale che ha richiamato in città alcuni dei più importanti maestri di quest’arte sacra.
Ad esporre le loro opere anche due eccellenze maddalonesi come Sabino Di Nuzzo e Michele Campolattano. Le natività in mostra regalano delle sensazioni straordinarie a chi ha il piacere di visitare l’esposizione per la cura dei dettagli di ciascun pastore e per l’armonia con cui ogni pezzo si lega all’altro nel rappresentare la nascita di Gesù Cristo.
La mostra conferma la volontà del nuovo corso del Villaggio di essere sempre più protagonista della vita culturale della città accogliendo e dando spazio alle migliori intelligenze che offre il nostro territorio». A dichiararlo è il consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania, Vincenzo Santangelo.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…