Caserta. Due nuovi Action Day interforze e diverse operazioni sono state effettuate nei comuni del Casertano e del Napoletano ricadenti nella cosiddetta Terra dei fuochi, aggiungendo nuovi positivi dati al trend ormai consolidato; rispetto ai dati precedenti la pandemia da Covid 19, il numero di persone denunciate e di veicoli sequestrati è aumentato di circa il 30%, mentre i controlli su siti produttivi di quasi il 50%, e le sanzioni pecuniarie sono pressoché quadruplicate. In calo di oltre il 50% anche i roghi di rifiuti.
Negli ultimi giorni soldati del Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano, forze dell’ordine e polizia locale, Vigili del Fuoco e personale dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi nell’agroalimentare – ICQRF, hanno effettuato i controlli nel territorio della Città Metropolitana di Napoli, interessando i comuni di Marano di Napoli, Melito e Calvizzano.
La seconda attività straordinaria interforze si è, invece, svolta nel Casertano tra San Marco Evangelista, Cervino, Valle di Maddaloni e Maddaloni. Otto le attività commerciali passate al setaccio e 4 le denunce effettuate, con poco meno di 190.000 euro di sanzioni comminate; altre cinque persone sono state denunciate con sette veicoli sequestrati nel corso di altri controlli.
Il dispositivo interforze si è arricchito con l’arrivo dell’82° Reggimento fanteria “Torino”, reparto operativo della Brigata meccanizzata “Pinerolo”, di stanza a Barletta, che ha dato il cambio agli uomini e alle donne del 19° Reggimento Cavalleggeri “Guide”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…