Santa Maria Capua Vetere. La raccolta firme si è svolta contemporaneamente in molte altre piazze italiane e da oggi è possibile firmare online. L’associazione “SCHIERARSI – Piazza di Caserta” ieri ha organizzato una raccolta firme per chiedere allo Stato italiano il riconoscimento dello stato di Palestina. L’evento che si è svolto davanti all’ingresso della villa comunale è stato un successo.
Sono state raccolte oltre 100 firme in poco più di due ore. La raccolta firme si è svolta contemporaneamente in molte altre piazze italiane e da oggi è possibile firmare online. L’obiettivo della raccolta firme è quello di chiedere allo stato italiano di riconoscere lo stato di Palestina.
Noi riteniamo che il riconoscimento dello stato di Palestina sia un passo importante per la pace e la stabilità nella regione del Medio Oriente e del mondo.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta firme o sull’associazione si prega di contattare l’associazione tramite il sito web ufficiale o sui nostri canali social e Telegram.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…