Caserta. È in corso il trasferimento degli uffici del Settore Politiche Sociali dal Palazzo dei Vescovi (ex Caserma Sacchi) in un edificio situato in Piazza Ruggiero e adiacente alla sede del Comune di Caserta. Questo spostamento ha come finalità quella di favorire una maggiore accessibilità agli uffici per l’intera cittadinanza, che avrà quindi la possibilità di usufruire di tanti servizi di primaria importanza in una sede situata nel cuore della città. Il Settore Politiche Sociali è suddiviso in diverse sezioni che si occupano di tutela di minori, disabili, anziani e di sostegno alle persone in stato di necessità.
In questi giorni sono in corso le procedure di allaccio della rete telefonica e della rete internet nella nuova sede di Piazza Ruggiero e, a partire dalla prossima settimana, questi uffici saranno pienamente operativi. Nel frattempo, per eventuali segnalazioni urgenti è possibile contattare gli uffici al seguente numero telefonico: 338 4934401 o scrivere una Pec ai tre indirizzi: ambitoc01_minori@pec.comune.caserta.it; ambitoc01_anziani_disabili@pec.comune.caserta.it; ambitoc01_sostegno@pec.comune.caserta.it.
Si tratta delle tre mail di posta elettronica certificata istituite nello scorso settembre dal Comune di Caserta, con l’obiettivo di creare un contatto diretto tra il cittadino e il Settore delle Politiche Sociali, il cui personale potrà rispondere in maniera più rapida alle richieste che quotidianamente giungono agli uffici.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…