Falciano del Massico. L’evento patrocinato dal Comune di Falciano del Massico “Per non dimenticare” avrà inizio venerdì 2 febbraio alle 16 presso l’auditorium Don Andrea Verrillo dell’Oratorio Betania di Falciano del Massico. Durante l’incontro sarà proiettato il film “Anna Frank e il diario segreto”.
All’evento, che vedrà la partecipazione della scuola di danza “Il sipario” delle maestre Daniela D’Angelo e Sabrina Farebbi, presenzieranno il sindaco Giovanni Erasmo Fava, l’assessore alla Pubblica Istruzione Antonietta Rucco, l’assessore alla cultura, politiche agricole e foreste Rosa Maria Zannone, la presidente del Movimento per la Pace Agnese Ginocchio, la prof.ssa Diana Pezza Borrelli e l’Imam Hidouri Nasser della Moschea di San Marcellino.
“Credo nella sensibilizzazione, particolarmente nei confronti dei nostri piccoli cittadini. – ha dichiarato l’assessore alla Pubblica Istruzione Antonietta Rucco – Questo il senso della proiezione di un film di animazione somministrato ai ragazzi delle nostre scuole. La pace si costruisce con il dialogo, superando i muri delle differenze che in realtà sono valori aggiunti. Ringrazio il nostro parroco don Valentino Simoniello della nostra comunità per averci concesso di usufruire dell’oratorio parrocchiale“.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…