Falciano del Massico. L’evento patrocinato dal Comune di Falciano del Massico “Per non dimenticare” avrà inizio venerdì 2 febbraio alle 16 presso l’auditorium Don Andrea Verrillo dell’Oratorio Betania di Falciano del Massico. Durante l’incontro sarà proiettato il film “Anna Frank e il diario segreto”.
All’evento, che vedrà la partecipazione della scuola di danza “Il sipario” delle maestre Daniela D’Angelo e Sabrina Farebbi, presenzieranno il sindaco Giovanni Erasmo Fava, l’assessore alla Pubblica Istruzione Antonietta Rucco, l’assessore alla cultura, politiche agricole e foreste Rosa Maria Zannone, la presidente del Movimento per la Pace Agnese Ginocchio, la prof.ssa Diana Pezza Borrelli e l’Imam Hidouri Nasser della Moschea di San Marcellino.
“Credo nella sensibilizzazione, particolarmente nei confronti dei nostri piccoli cittadini. – ha dichiarato l’assessore alla Pubblica Istruzione Antonietta Rucco – Questo il senso della proiezione di un film di animazione somministrato ai ragazzi delle nostre scuole. La pace si costruisce con il dialogo, superando i muri delle differenze che in realtà sono valori aggiunti. Ringrazio il nostro parroco don Valentino Simoniello della nostra comunità per averci concesso di usufruire dell’oratorio parrocchiale“.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…