Maddaloni. Visita, oggi, del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero, alla caserma “Magrone”, sede della scuola di commissariato dell’esercito di Maddaloni.
“Una giornata formativa ed emozionante di dialogo fra gli enti e le istituzioni partecipanti, che ha permesso di approfondire una delle nostre realtà territoriali d’eccellenza che da sempre si distingue non soltanto in termini operativi ma anche di solidarietà verso il prossimo”, ha sottolineato al termine della visita Oliviero.
“La scuola di commissariato – si legge in una nota del presidente del Consiglio regionale – è un polo nazionale ed assolve la missione relativa alle funzioni di formazione, qualificazione e aggiornamento del personale dell’Area Commissariato”. La scuola è risultata determinante ai fini dell’organizzazione del primo corso, voluto proprio da Oliviero, per “addetti al vettovagliamento” operanti in strutture campali, dedicato e svolto in favore della Protezione Civile della Regione Campania.
“La Forza Armata Esercito – ha concluso il prsidente dell’assemblea regionale – è un vero e proprio fiore all’occhiello della Regione Campania che sarà sempre orgogliosa di sostenerla”. Ad accogliere De Luca ed Oliviero c’erano il comandante logistico dell’Esercito Mauro D’Ubaldi, il prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo, il comandante di commissariato Giovanni Sanzullo e il comandante della Scuola di Commissariato Leonardo Colavero.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…