Capua. Marco D’Amore sarà ospite al Teatro Ricciardi di Capua giovedì 7 marzo alle ore 20.30 per parlare della sua ultima fatica, il film Caracas, scritto, diretto e interpretato dal noto attore/regista casertano.
Caracas è uno schiaffo violento che ti colpisce e ti stordisce, ma è anche un tenero sorriso ed un caldo abbraccio che un attimo dopo ti fanno ritrovare la speranza. Caracas è un film di contrasti dove il confine tra il bene ed il male non è mai definito, dove sogno e realtà trovano la loro coesistenza nella mente di uno stanco ed anziano scrittore. Caracas è un film di visioni potenti dove ogni scena sprigiona la livida bellezza di una Napoli uggiosa e notturna. Caracas è un’esperienza unica, travolgente ed affascinante.
La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Napoli ferrovia di Ermanno Rea. “Un affermato scrittore napoletano ritorna a casa dopo molti anni e incontra il suo vecchio amico Caracas che, messo alle spalle il suo passato da naziskin, si sta convertendo all’Islam”.
Nella pellicola è presente anche Toni Servillo nell’ennesima collaborazione con l’amico e collega Marco D’Amore. Insomma, un film all’insegna della casertanità. Lunedì sera, 26 febbraio, l’anteprima napoletana della pellicola.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…