Cellole. Il Comune è lieto di annunciare l’arrivo imminente di un nuovo Parco Giochi che sarà installato in Piazza Moravia. Questo nuovo spazio, che presto si riempirà di risate e allegria, rappresenta un ulteriore passo nella rivalutazione di un’altra area di Cellole.
Grazie al finanziamento ottenuto dall’area ambiente, che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto senza alcun costo per l’ente comunale, i bambini avranno un nuovo luogo di svago e divertimento.
“Questo Parco Giochi si unirà all’ottimo lavoro di riqualificazione svolto presso la scuola ed ai prossimi lavori per il campetto da calcio, completando così un quadro di iniziative che mirano al benessere di un luogo che presto diventerà il cuore pulsante della nostra comunità.“ – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Marchegiano, abbiamo individuato con cura questo luogo in Piazza Moravia con l’obiettivo di rilanciarlo e creare un nuovo punto di incontro e inclusione per tutti”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…