Caserta. A partire dal 21 Marzo ed ogni settimana fino a fine Maggio, si svolgerà un ciclo di formazione sui disturbi del neuro sviluppo, tenuto da specialiste e specialisti nel settore che hanno elaborato un percorso coerente e completo per una formazione di base basata su nove incontri. È già possibile iscriversi poiché i posti sono limitati tramite questo form: https://forms.gle/3YZffr6kZhs2cW138
La consigliera e presidente della commissione associazionismo, promotrice del corso Raffaella Gerace: “Abbiamo lavorato per mettere in piedi GAGA per mesi, abbiamo cercato specialisti e specialiste disposti/e a tenere lezioni in modo gratuito, che sin da subito si sono messi/e a disposizione. Ora è tutto pronto per partire. Il tema trattato mi è particolarmente vicino al cuore.
Quando mi sono trovata catapultata nel mondo dei disturbi del neuro sviluppo, con una persona a me molto vicina, avrei voluto qualcuno che mi prendesse per mano e che mi spiegasse cosa sono i DNS e come gestirli, per sentirmi guidata e meno spaesata. Ora quella mano è disponibile per tutte e tutti.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…