Cesa. Il presidente del consiglio comunale Domenico Mangiacapra ha convocato per lunedì 18 marzo alle ore 9, una seduta del consiglio comunale per discutere diversi argomenti.
Al primo punto vi è l’approvazione del regolamento per l’istituzione ed il funzionamento della consulta comunale per la protezione del benessere degli animali. A seguire ci sarà la nomina di un nuovo componente della commissione pari opportunità. Altro regolamento da approvare è quello relativo alla istituzione del Garante dei diritti degli Anziani.
Previste una serie di delibere per dei riconoscimenti di debiti fuori bilancio, tra cui anche quella relativa alla vicenda degli espropri di via Turati. Al tempo stesso ci saranno, all’ordine del giorno della seduta, alcune ratifiche di variazioni di bilancio operate dalla giunta comunale in via di urgenza.
Infine, dovranno essere approvate due delibere per rendere concreta la possibilità di avere, presso il comune, dei tecnici per attuare il Pnrr. Una di queste iniziative deve essere realizzata in collaborazione col comune di Parete.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…