Caserta. Tutto pronto per festeggiare la Croce Rossa Italiana che quest’anno celebra 160 anni di vita. Il Comitato di Caserta, presidente da Teresa Natale, accoglierà domenica 24 marzo 2024, in Piazza Carlo di Borbone, il Presidente Nazionale CRI, Avv. Rosario Vallastro, il quale farà tappa nella città capoluogo nell’ambito del suo giro personale per le provincie della Campania organizzato per l’occasione.
“Sarà una mattinata intensa – quella che vivremo domenica – ha dichiarato Teresa Natale – in occasione dei festeggiamenti per il 160 anniversario CRI, abbiamo organizzato una rievocazione storica della battaglia di Solferino. Alcuni volontari – continua – a pochi metri dalla Reggia di Caserta simuleranno quella battaglia combattuta in Lombardia il 24 giugno 1989 che ispirò a Henry Dunant l’idea, già progettata dal capuano Dott. Ferdinando Palasciano, di introdurre la Croce Rossa Internazionale”.
L’appuntamento è per tutti domenica 24 marzo 2024 in Piazza Carlo di Borbone a partire dalle ore 10. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…