Cesa. Si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 18 la presentazione del libro “Lo Stato vince sempre” del magistrato Catello Maresca, presso la Sala “Siani” in piazza De Gasperi. Maresca, da anni in prima linea nella lotta contro le mafie, è stato il Pm che ha decretato, con la sua attività investigativa, la fine della latitanza di Michele Zagaria nel 2011, ultimo boss dei casalesi.
L’appuntamento è promosso dall’Amministrazione Comunale ma ha un taglio significativamente educativo, per questo saranno presenti gli alunni della scuola media “Bagno”.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Enzo Guida e l’intervento delle docenti Patrizia Diana e Rosa Di Donato, che hanno seguito i ragazzi della “Bagno” nell’affrontare la lettura del libro, la parola passerà all’autore che dialogherà con Francesco Paolo Legnante, avvocato e giornalista direttore della testata AtellaNews.
Sarà l’occasione per affrontare i temi della legalità, della lotta alla camorra e per indicare ai giovani la corretta via da seguire.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…