Maddaloni. Al via il partenariato sul percorso progettuale sperimentale, così come proposto ed approvato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito (M.I.M), tra l’Istituto Tecnico “Villaggio dei Ragazzi” e Laminazione Sottile SpA.
L’intesa è stata firmata dall’ ing. Giusto Nardi, Coordinatore delle Scuole del “Villaggio” e delegato per l’occasione dall’avv. Caradonna, Commissario straordinario dell’Ente calatino, e dall’ing. Luca Villa, HR Manager gruppo Laminazione Sottile, azienda d’eccellenza nel campo dei laminati in alluminio fondata nel 1923 dall’ing. Massimo Moschino, che vanta un organico di circa 1300 dipendenti.
“L’obiettivo che ci poniamo con questa collaborazione è quello di accelerare il processo di formazione specialistica degli studenti attraverso un percorso formativo tecnico di settore che garantisca una buona sicurezza occupazionale” – ha dichiarato il Commissario Caradonna. Sulla stessa lunghezza d’onda il Coordinatore Nardi, secondo cui la partnership offrirà agli studenti dell’Istituto Tecnico del Villaggio la possibilità di accedere a ulteriori percorsi per le competenze trasversali necessari ad inserirsi rapidamente nel mercato del lavoro.
“L’auspico – ha affermato l’ing. Nardi – è che questo atto sia un punto di partenza per creare ulteriori sinergie tra il mondo produttivo e la nostra Opera”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…