Marcianise. Grande successo della UILA alle elezioni per il rinnovo della RSU allo stabilimento Coca Cola di Marcianise. La Uila con 56 voti su 101 votanti prende il 57 % dei voti. 2 i delegati eletti per la nostra organizzazione. Il primo degli eletti è risultato Vincenzo Accietto con 28 voti il secondo Giuseppe De Pari con 24 voti.
Grande soddisfazione della segreteria Uila di Caserta che si congratula con i neo eletti : “Ringrazio di cuore tutti i lavoratori della Coca Cola per il grande consenso dimostrato alla Uila. Faremo di tutto per ricambiare tanta fiducia – dichiara Gaetano Laurenza Segretario Generale di Caserta – Questa vittoria la dedichiamo alla neo eletta Segretaria Generale della Uila Enrica Mammucari, conclude Teresa Scalaprice, Segretaria della Uila di Caserta, che sia di buon auspicio per i tanti successi futuri”.
“Voglio esprimere la mia grande soddisfazione per l’esito delle elezioni per il rinnovo della RSU allo stabilimento della Coca Cola di Marcianise – ha dichiarato il Coordinatore Territoriale della UIL di Caserta, Pietro Pettrone – Questo risultato conferma la leadership della nostra categoria nel settore agroalimentare della nostra Provincia e premia il grande lavoro svolto dal Segretario Generale Gaetano Laurenza e di tutto il gruppo Dirigente”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…