Cellole. Il Comune di Cellole è lieto di annunciare che è stato incluso dal Ministero della Cultura nell’elenco dei Comuni selezionati per finanziamenti volti alla valorizzazione dei beni culturali dal valore di € 600.000,00.
Insieme ad altri comuni del Casertano, Cellole ha ottenuto un finanziamento per il restauro e la manutenzione dei siti archeologici. In particolare, questo finanziamento sarà destinato al restauro e alla manutenzione della storica Villa Romana di San Limato a Baia Felice.
“Questo successo rappresenta un importante traguardo che conferirà valore a un luogo spesso trascurato, ma che invece deve diventare il fulcro della nostra identità. La nostra terra custodisce un importante sito archeologico che racconta la nostra storia e allo stesso tempo già parla del nostro futuro. Siamo entusiasti di questa opportunità e crediamo che con il costante impegno dimostrato potremo continuare a ottenere risultati significativi.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Desideriamo ringraziare il Ministero della Cultura, rappresentato dal Ministro Sangiuliano, così come tutti gli uffici ministeriali e i Parlamentari casertani che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…