Casapulla. Dal 24 giugno al 6 luglio si terrà il ciclo di cure termali per i cittadini residenti nel Comune di Casapulla. L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione diretta dal sindaco Renzo Lillo, seguita nella sua realizzazione dall’assessore Maria Sorbo e dai dipendenti del settore Politiche sociali, si svolgerà a Telese Terme in provincia di Benevento. Potranno partecipare gli anziani, adulti e anche minori accompagnati da almeno un genitore.
Le cure, convenzionate dal Sistema Sanitario Nazionale, sono: fanghi e bagni, idromassaggi, cure ginecologiche, bagni caldi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche. Inoltre, si potranno effettuare cicli di ventilazioni polmonari e ginnastica respiratoria, volti al recupero dei danni provocati dal Covid-19.
Per partecipare al ciclo di cure termali bisogna compilare la domanda di iscrizione, che si trova anche sul sito del Comune di Casapulla, e consegnarla all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 14 del prossimo 10 giugno. Al modulo di adesione occorre allegare anche la ricetta medica, copia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria. Per agevolare tutti i cittadini, le visite mediche si svolgeranno presso la casa comunale di Piazza Municipio il 20 giugno dalle ore 9.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…