Caserta. I Falchi della Squadra Mobile di Caserta hanno arrestato un 24enne pluripregiudicato, originario della provincia di Napoli, colto in flagranza del delitto di estorsione in concorso, consumato mediante il modus operandi del cosiddetto “cavallo di ritorno”.
In particolare, il 9 maggio scorso un 50enne di Santa Maria Capua Vetere ha subito il furto della propria autovettura a Napoli. Il giorno successivo la vittima ha denunciato il patito furto presso la Questura di Caserta, precisando di essere stato contattato da ignoti per la restituzione dell’autovettura verso il corrispettivo di circa 2.000,00 euro.
Pertanto, il personale di questa Squadra Mobile – Sezione Falchi si è appostato sul luogo concordato per la consegna del denaro, ove i poliziotti hanno fermato il sospettato nell’atto di prelevare i soldi. Ad esito degli accertamenti, sulla scorta degli elementi acquisiti, gli investigatori della Squadra Mobile hanno rinvenuto anche l’autovettura rubata e, quindi, proceduto all’arresto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…