Caserta. Raccolta farmaci di Viviamo Caserta. Quaranta donatori, due scatoloni di medicinali e tante richieste di riproporre l’iniziativa. È un bilancio positivo quello dei giovani di “ViviAmo Caserta”, l’associazione giovanile che questa mattina, domenica, ha organizzato una raccolta di medicinali da inviare a Gaza.
Il gazebo, che per l’occasione è stato allestito in via Acquaviva, a ridosso della villetta di via Avellino, ha riscosso il successo dei tanti passanti che, incuriositi dal banchetto e mossi dalla promozione social dei giorni precedenti, ha aderito convintamente all’iniziativa.
“Non possiamo che essere soddisfatti di quanto raccolto in una sola mattina – ha commentato Francesco Russo, presidente dell’associazione ’ViviAmo Caserta’ – Tanti passanti si sono fermati incuriositi dalla nostra presenza ed hanno partecipato acquistando farmaci o contribuendo in altre forme. Grazie alla collaborazione con la comunità palestinese puntiamo a far partire quanto prima il pacco con i medicinali raccolti e dare il nostro contributo per la pace”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…