Roma. Polemica, ma più che altro un qui pro quo, quello nato da una dichiarazione del Senatore Maurizio Gasparri, presidente dei Senatori di Forza Italia, a tal punto da essere “richiamato” a mezzo di un comunicato stampa dall’on. Gianpiero Zinzi.
“Sono certo che Gasparri sia scivolato in un lapsus, quando ha chiamato in causa i tifosi della Casertana in un contesto che nulla ha a che fare con i nostri supporter, così come quelli di qualunque altra squadra di calcio. – ha dichiarato Gianpiero Zinzi – Lo aspettiamo a Caserta, per conoscere i nostri tifosi, gente perbene e unita dall’amore per la nostra città e per i nostri colori”.
“Mi scuso con simpatia con il mio amico, onorevole Zinzi, non volevo offendere i tifosi della Casertana. – ha subito spento le polemiche nate probabilmente da un malinteso il senatore Gasparri – Ho detto un luogo come avrei potuto dirne un altro, per la semplice ragione che recandomi oggi in provincia di Caserta stavo pensando a quel territorio. I tifosi della Casertana sono esemplari. E se dovessi fare degli esempi, li collocherò in paesi di fantasia affinché nessuno possa risentirsi”.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…