Cellole. Il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, esprime la sua gioia e soddisfazione per il trionfo della prima data dell’Arena Dei Pini 2024 che ha ospitato, con grandissimo successo, la prima tappa del 105 Summer Festival di Radio 105, trasmesso in diretta nazionale.
“Questa giornata rimarrà indelebile nella storia di Baia Domizia e della nostra comunità. Da un luogo trascurato e senza dignità, negli ultimi quattro anni l’Arena dei Pini si è trasformata in uno dei luoghi più prestigiosi d’Italia. Sono pervaso da un’emozione indescrivibile” – dichiara il Sindaco Di Leone – “Il 105 Summer Festival è stato uno spettacolo straordinario che ha dato grande risalto alla nostra terra. Baia Domizia si conferma oggi come Capitale della Musica grazie a questa straordinaria manifestazione.”
Numerosi sono stati gli artisti che si sono esibiti durante il magico concerto ad ingresso gratuito: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Ana Mena, Annalisa, Big Mama, Cioffi, Elodie, Gigi D’Alessio, Holden, Kaput, Leo Gassmann, Mahmood, Mannini, Matteo Paolillo, Petit, Sina, SLF, Tananai, The Kolors e Tony Effe.
Adesso l’attenzione si sposta sui prossimi concerti in programma all’Arena dei Pini di Baia Domizia:
Gli eventi sono stati organizzati grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone e l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli. I biglietti sono già disponibili su TicketOne, go2 e presso i rivenditori autorizzati. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si invita a seguire i canali ufficiali del Comune di Cellole e dell’Arena dei Pini di Baia Domizia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…