Caserta. Il Sindaco di Caserta, a seguito del via libera del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e ai sensi degli artt. 68 e 80 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, ha conferito la licenza di agibilità per l’utilizzo dello Stadio Pinto per lo svolgimento del campionato di calcio di serie C per la stagione calcistica 2024/2025, per una capienza massima di 5300 posti.
In particolare, nella Tribuna centrale sono allocati 3500 posti numerati, nella Tribuna distinti 1000, mentre 800 sono presenti in Curva Nord (Settore Ospiti). Con questo atto, quindi, il Sindaco ha autorizzato la Casertana Calcio a utilizzare lo Stadio “Pinto” per l’intera stagione calcistica 2024/2025.
“Ringrazio la Prefettura – ha spiegato il primo cittadino – per l’eccellente attività di coordinamento svolta, il Questore, che ha compiuto un gran lavoro, e la Casertana Calcio per la collaborazione fornita. Già domani, con il grande match contro la Juventus Next Gen, potremo goderci il grande spettacolo che solo i tifosi rossoblù riescono a offrire”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…