Casapulla. Il Sindaco Ferdinando Bosco e il Consigliere comunale con delega al Cimitero e relativi servizi, Gianluca Sarogni, rendono noto che sono in corso dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il Cimitero comunale di Casapulla.
In particolare, su input del Consigliere Sarogni, si è deciso di effettuare degli interventi di manutenzione straordinaria di impermeabilizzazione delle coperture della sala custode e della sala mortuaria, che presentavano da diversi anni problemi di infiltrazioni d’acqua piovana all’interno degli ambienti. Nell’ambito dei lavori di manutenzione ordinaria, invece, si procederà alla sostituzione degli infissi, ormai fatiscenti.
Contestualmente, grazie all’impegno del consigliere Sarogni, nell’ambito degli interventi di manutenzione straordinaria, verranno effettuati dei lavori di riparazione del tetto della sala mortuaria, in quanto le coperture di quest’ultimo sono state danneggiate diversi anni fa dalla caduta di un albero di grosse dimensioni.
Obiettivo dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco, attraverso tali lavori di manutenzione, è ripristinare la sicurezza ed il decoro del luogo sacra.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…