Caserta. Il Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) e la Confederazione delle Associazioni Europee di Professionisti e Imprese (AEPI), in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia (ANFP), hanno conferito il Primo Premio Nazionale per la Cybersicurezza e la Legalità Informatica al Dirigente Adele Vairo per il suo straordinario impegno nel campo della sicurezza digitale e della diffusione della cultura della legalità attraverso le tecnologie.
La premiazione si è tenuta ieri a Roma, presso la Sala Cinema del Palazzo delle Esposizioni, nell’ambito della prestigiosa ???? ?????? ????®.
Il riconoscimento è stato attribuito – come si legge nella comunicazione ufficiale – per “aver contribuito al miglioramento della vita della comunità territoriale e cittadina attraverso la diffusione della sicurezza informatica e della legalità, mediante l’uso delle tecnologie e nell’ottica del progresso a tutela del futuro e delle generazioni, quali valori costituzionali, nella vita quotidiana o professionale, nell’impegno sociale, culturale e nella lealtà sportiva”.
Oltre al riconoscimento al Dirigente, il Liceo Manzoni e i suoi alunni hanno ricevuto ulteriori due menzioni d’onore per i progetti presentati, volti a promuovere l’uso responsabile delle tecnologie e la sicurezza informatica, a beneficio della comunità scolastica e del territorio.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…