Casapulla. Terminati i lavori per la nuova sede del Centro Sociale Polivalente per anziani a Casapulla. L’immobile scelto dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco è l’ex scuola sita in via Ildebrando Pizzetti.
Su input dell’Assessore alle Politiche Sociali, Maria Sorbo, si è proceduto ad effettuare degli interventi di adeguamento degli spazi funzionali ai nuovi servizi previsti presso la struttura stessa.
In particolare, sono stati effettuati interventi di manutenzione relativi alla tinteggiatura delle pareti e alla funzionalità dei climatizzatori (per aria fredda e calda); sono state sostituite le serrature dei cancelli esterni e si è proceduto alla sistemazione e alla cura del verde della parte esterna dell’immobile.
Il trasferimento presso la nuova struttura comunale è stato necessario a seguito dell’affidamento in concessione della gestione, manutenzione e valorizzazione della Villa Comunale (Determina n.46 del 20-03-2024), iter amministrativo seguito dall’Assessore al Patrimonio Francesco Sorbo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…