Cellole. Pochi giorni fa, il Comune rappresentato dal Sindaco Dott. Guido Di Leone e dal Consigliere Delegato alla Cultura Fiore Renzo D’Onofrio, ha partecipato all’assemblea nazionale dei Comuni Virtuosi, tenutasi a Reggio Emilia. Questo evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto e condivisione tra amministratori locali provenienti da diverse parti d’Italia.
“Siamo lieti di annunciare che, dopo aver ricevuto il premio lo scorso anno, Cellole entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni Virtuosi d’Italia. Un traguardo che ci riempie di orgoglio e che testimonia l’impegno e la dedizione della nostra comunità verso pratiche sostenibili e un’amministrazione virtuosa.” – afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone.
“Durante l’assemblea, abbiamo avuto l’opportunità di condividere le esperienze e i risultati raggiunti in questi anni, confrontandoci con tanti amministratori di luoghi straordinari. Siamo determinati a dare il nostro massimo contributo a questa rete e a lavorare per far crescere ulteriormente la nostra comunità, portando il nome di Cellole sempre più in alto”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…