Caserta. Nella mattinata odierna, il Questore, Andrea Grassi, ha ricevuto la visita di Maksym Kovalenko, Console Generale dell’Ucraina a Napoli. La visita del Console a Caserta è stata organizzata dall’associazione di imprese artigiane di Caserta, con l’intento di favorire iniziative di internazionalizzazione delle attività economiche locali e di incrementare il programma di scambi commerciali.
L’incontro con il Questore, svoltosi in un clima di cordialità, ha avuto come oggetto gli ambiti istituzionali dei rispettivi Uffici, entrambi con funzioni destinate al servizio del cittadino. Al termine, il Console ha reso omaggio di una rappresentazione della città di Kiev, interessata dagli ultimi eventi bellici.
Nella giornata di ieri, invece, il Questore ha partecipato, a Riardo, al “Premio della Legalità Federico de Pandis”, organizzato dall’associazione culturale “Alto Casertano”. Il riconoscimento, quest’anno, è stato conferito al Prefetto, Giuseppe Castaldo, per l’impegno nell’attività istituzionale. All’evento erano presenti anche Adelchi d’Ippolito, Presidente della Commissione responsabilità professionale medica del Ministero della Giustizia, ed i Comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri, Manuel Scarso, e della Guardia di Finanza, Nicola Sportelli.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…