Valle di Maddaloni. Tutto pronto per la 30esima edizione della “Festa della Mela”, la tradizionale sagra in programma a Valle di Maddaloni, dal 18 al 20 ottobre.
Un’edizione nel segno della tradizione, della gastronomia e della cultura che vedrà la partecipazione di dieci espositori di mele e prodotti tipici del territorio e dell’associazione pasticceria napoletana che offrirà agli ospiti una degustazione di dolci e specialità alla mela annurca. Ad arricchire il cartellone di eventi “Acquedotto Carolino: dalle sorgenti del Fizzo alla cascata del parco della Reggia”, una visita guidata, a cura di Francesco Ocarino, che accompagnerà i visitatori, venerdì 18 ottobre, in un percorso tra storia e bellezze naturali del territorio.
Da segnalare anche il IX raduno di auto e moto d’epoca, in calendario domenica 20 ottobre, a cura de “Gli amici di Maddaloni Auto & Moto d’epoca” e dell’associazione Leo Onlus Ong.
L’iniziativa, presieduta da Domenico Mauro, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Valle di Maddaloni e dell’EPLI – Ente Italiana Pro Loco, è a cura della Pro Loco “Valle” che ha recentemente ricevuto dal Senato il riconoscimento di qualità “Sagra di Eccellenza” proprio in occasione della Festa della Mela.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…