Mara Venier condivide la sua commozione sui social. La conduttrice riceve un regalo inaspettato da una figura molto importante.
L’edizione corrente di Domenica In dovrebbe essere l’ultima, ciò nonostante non sembra sia destinata a lasciare il segno. Il popolo del web lamenta una conduttrice svogliata, tendente ad ospitare sempre le stesse figure, poco incline a seguire le ultime vicissitudini riguardanti Mamma Rai e talvolta persino irritata dai comportamenti della troupe e dei membri della produzione.
Durante l’appuntamento del 1 dicembre, sono intervenuti Andrea Bocelli, Alberto Matano e Gigi Buffon. La presenza di Matano ha lasciato intendere che Mara Venier avrebbe dedicato parte della puntata a quanto accaduto negli studi televisivi di Ballando con le stelle. Mariotto ha lasciato il bancone dei giudici e non si conoscono tutt’oggi le sue intenzioni. Un’edizione caratterizzata da diverse tensioni, della quale i telespettatori si sarebbero aspettati di parlare.
Eppure, nulla. Non sono mancate le polemiche espresse sui social media. Le piattaforme online ormai rappresentano piazze virtuali ove chiunque può scegliere di manifestare il disappunto liberamente. “Mara, ma noi vogliamo il commento dei cantanti del Festival” – il commento di qualcuno, considerando che la conduttrice non ha neppure fatto riferimento ai 30 Big scelti da Carlo Conti. Nel frattempo, Mara Venier sceglie proprio Instagram per comunicare una notizia importante. O meglio: “Un regalo inaspettato”.
È possibile raggiungere nuovi traguardi professionali al tramonto di una carriera? Mara Venier ha annunciato, all’alba della nuova stagione televisiva, si essere prossima a ritirarsi. Il marito vorrebbe trascorrere più tempo con la consorte ed anche i nipoti reclamano la loro nonna. La conduttrice di Domenica In ha quindi promesso che l’edizione corrente sarà l’ultima (l’ha detto anche la scorsa edizione e quella precedente ancora). Staremo a vedere.
Nel frattempo è giunta un’opportunità inaspettata, qualcosa che lei stessa ha definito: “Un regalo”. Concluderà così la sua carriera televisiva con una ciliegina sulla torta di tutto rispetto, in quanto è stata stata scelta per interpretare uno dei personaggi del nuovo lungometraggio diretto da Ferzan Ozpeteck. Diamanti sarà presto disponibile in tutte le sale cinematografiche, precisamente a partire da giovedì 19 dicembre.
“Mi hai fatto un regalo inaspettato caro Ferzan” – scrive Mara Venier sul suo profilo Instagram – “Un sogno meraviglioso realizzato”. L’immagine è tratta da una clip del film e recita: “Non è necessario vedersi quando ci si vuole bene”. Inutile sottolineare l’entusiasmo del popolo del web, gran parte del quale ha voluto fare alla conduttrice le più sincere congratulazioni.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…