Royal+Family%2C+la+sorpresa+di+Natale+fa+sciogliere+Kate+Middleton%3A+parole+dolcissime
casertanotiziecom
/attualita/2024/12/10/royal-family-la-sorpresa-di-natale-fa-sciogliere-kate-middleton-parole-dolcissime/amp/
Attualità

Royal Family, la sorpresa di Natale fa sciogliere Kate Middleton: parole dolcissime

Kate Middleton è tornata finalmente operativa a tutti gli effetti. Durante il concerto di Natale, qualcuno le riserva un pensiero molto dolce. 

Il giubilo degli inglesi ha raggiunto tutti i continenti, quando al termine della scorsa stagione estiva Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il ciclo chemioterapico preventivo e di essere pronta a tornare operativa. Da quel momento, le immagini della Principessa del Galles durante gli eventi ufficiali sono tornate a dominare i tabloid e le piattaforme online. Ora, qualcuno ha pensato di riservarle un importante gesto d’amore. Kate si è così abbandonata alla commozione.

Un gesto dolcissimo, Kate Middleton si abbandona alla commozione

La Famiglia Reale si è riunita presso l’Abbazia di Westminster in occasione del Together at Christmas, l’annuale concerto di Natale organizzato dalla Principessa del Galles. Nonostante la malattia e il periodo di cure, Kate Middleton è riuscita a dedicarsi anima e corpo alla realizzazione di uno degli eventi che le stanno più a cuore. Ad accompagnarla William, Re Carlo III e la Regina Camilla, ma anche i tre figli: George, Charlotte e Louis.

Un gesto dolcissimo, Kate Middleton si abbandona alla commozione – foto: ansa – casertanotizie.com

La futura sovrana consorte è apparsa in splendida forma, avvolta da un elegante cappotto rosso, arricchito da un imponente fiocco in velluto nero sul petto. La chioma folta e lunga, che ha resistito alla chemio, adagiata sulle spalle ed i suoi immancabili orecchini di perle. La secondogenita Windsor ha ripreso chiaramente l’outfit della madre, indossando un grazioso cappotto doppiopetto color fragola. I principi invece, eleganti e raffinati, hanno sfoggiato un completo blu ed una cravatta rossa.

Quest’anno, per il Together at Christmas, Kate Middleton ha richiesto l’allestimento di un maestoso albero di Natale, in prossimità dell’entrata dell’Abbazia. I fedeli hanno così potuto lasciare dei buoni auguri e dei desideri in occasione delle feste, in modo da affidarli alla provvidenza. Anche il piccolo Louis ha riservato un pensiero a qualcuno: “Grazie alla nonna e al nonno perché hanno giocato con me” – rivolto a Carole e Michael Middleton.

La Principessa del Galles così si è lasciata andare all’emozione ed ha abbracciato il suo terzogenito davanti al pubblico. “Un bellissimo momento trascorso insieme ad amici, parenti e chi fa davvero la differenza per le persone che ci circondano” – si legge sul profilo ufficiale di William e Kate – “Quest’anno il Together at Christmas Carol Service ha celebrato le persone che hanno ispirato, consigliato, confortato e soprattutto dimostrato che l’amore è il dono più grande che possiamo ricevere”.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

1 settimana ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

1 settimana ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago