Royal+Family%2C+la+sorpresa+di+Natale+fa+sciogliere+Kate+Middleton%3A+parole+dolcissime
casertanotiziecom
/attualita/2024/12/10/royal-family-la-sorpresa-di-natale-fa-sciogliere-kate-middleton-parole-dolcissime/amp/
Attualità

Royal Family, la sorpresa di Natale fa sciogliere Kate Middleton: parole dolcissime

Kate Middleton è tornata finalmente operativa a tutti gli effetti. Durante il concerto di Natale, qualcuno le riserva un pensiero molto dolce. 

Il giubilo degli inglesi ha raggiunto tutti i continenti, quando al termine della scorsa stagione estiva Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il ciclo chemioterapico preventivo e di essere pronta a tornare operativa. Da quel momento, le immagini della Principessa del Galles durante gli eventi ufficiali sono tornate a dominare i tabloid e le piattaforme online. Ora, qualcuno ha pensato di riservarle un importante gesto d’amore. Kate si è così abbandonata alla commozione.

Un gesto dolcissimo, Kate Middleton si abbandona alla commozione

La Famiglia Reale si è riunita presso l’Abbazia di Westminster in occasione del Together at Christmas, l’annuale concerto di Natale organizzato dalla Principessa del Galles. Nonostante la malattia e il periodo di cure, Kate Middleton è riuscita a dedicarsi anima e corpo alla realizzazione di uno degli eventi che le stanno più a cuore. Ad accompagnarla William, Re Carlo III e la Regina Camilla, ma anche i tre figli: George, Charlotte e Louis.

Un gesto dolcissimo, Kate Middleton si abbandona alla commozione – foto: ansa – casertanotizie.com

La futura sovrana consorte è apparsa in splendida forma, avvolta da un elegante cappotto rosso, arricchito da un imponente fiocco in velluto nero sul petto. La chioma folta e lunga, che ha resistito alla chemio, adagiata sulle spalle ed i suoi immancabili orecchini di perle. La secondogenita Windsor ha ripreso chiaramente l’outfit della madre, indossando un grazioso cappotto doppiopetto color fragola. I principi invece, eleganti e raffinati, hanno sfoggiato un completo blu ed una cravatta rossa.

Quest’anno, per il Together at Christmas, Kate Middleton ha richiesto l’allestimento di un maestoso albero di Natale, in prossimità dell’entrata dell’Abbazia. I fedeli hanno così potuto lasciare dei buoni auguri e dei desideri in occasione delle feste, in modo da affidarli alla provvidenza. Anche il piccolo Louis ha riservato un pensiero a qualcuno: “Grazie alla nonna e al nonno perché hanno giocato con me” – rivolto a Carole e Michael Middleton.

La Principessa del Galles così si è lasciata andare all’emozione ed ha abbracciato il suo terzogenito davanti al pubblico. “Un bellissimo momento trascorso insieme ad amici, parenti e chi fa davvero la differenza per le persone che ci circondano” – si legge sul profilo ufficiale di William e Kate – “Quest’anno il Together at Christmas Carol Service ha celebrato le persone che hanno ispirato, consigliato, confortato e soprattutto dimostrato che l’amore è il dono più grande che possiamo ricevere”.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

8 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

1 giorno ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

2 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

3 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

4 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

5 giorni ago