Il nuovo codice della strada ha introdotto regole e sanzioni severe per chi commette questi 5 errori molto comuni. Ecco cosa evitare.
Si sta discutendo molto delle nuove regole del codice della strada introdotte con la legge n. 177 del 2024. Sanzioni e pene più severe spetteranno a chi assumerà atteggiamenti poco prudenti alla guida e altre pratiche scorrette.
In particole, con il nuovo codice della strada è fondamentale prestare attenzione a non commettere 5 errori molto comuni che potrebbero costare cari. Ecco quali sono.
Con la riforma del codice della strada (legge n.177 del 2024) sono state introdotte nuove regole e sanzioni più severe per tutti coloro che dovessero mettere in pratica dei comportamenti poco prudenti alla guida, che potrebbero compromettere l’incolumità propria e altrui.
I 5 errori più comuni da non commettere secondo il nuovo codice della strada – casertanotizie.comIn particolare sono 5 gli errori che si dovrebbero evitare di compiere:
Insomma, viste le sanzioni previste dal nuovo codice della strada, occorre fare ancora più attenzione quando si mette alla guida ed evitare questi 5 errori che possono costare molto caro.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…