Lo spazio sopra l’armadio può tornare utile per organizzare oggetti e accessori e recuperare centimetri in più che in casa non sono mai troppi. Ecco come si può sfruttare.
Lo spazio in casa non è mai troppo e oggetti e accessori si possono accumulare e contribuire al disordine e al caos. Spesso si tende ad appoggiarli su tavoli, sedie, armadi, creando solo confusione. Per guadagnare centimetri in più, invece, si può sfruttare lo spazio sopra l’armadio.
Spesso si sottovaluta questa area, ma può tornare veramente utile perché è una superficie spesso sgombra da tutto e che può servire per organizzare in maniera ordinata oggetti, vestiti e accessori. Ecco come.
Se in casa si ha bisogno di spazio in più per organizzare accessori, vestiti e oggetti, si può sfruttare quello che si trova sopra l’armadio. Spesso è trascurato ma può essere valorizzato e reso funzionale per raggruppare in maniera sistematica tutte quelle cose che invece si accumulano in giro per casa contribuendo al suo disordine.
Ecco 5 idee pratiche a cui ispirarsi:
Insomma è possibile sfruttare questo spazio inutilizzato sopra l’armadio per organizzare oggetti e cose, l’importante è usare contenitori uniformi e belli da vedere per dare un aspetto armonioso all’armadio. Inoltre ci si deve procurare una scala a gradini per raggiungere l’alto facilmente e prendere gli oggetti e le cose messe lassù facilmente e in poco tempo.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…