Lo spazio sopra l’armadio può tornare utile per organizzare oggetti e accessori e recuperare centimetri in più che in casa non sono mai troppi. Ecco come si può sfruttare.
Lo spazio in casa non è mai troppo e oggetti e accessori si possono accumulare e contribuire al disordine e al caos. Spesso si tende ad appoggiarli su tavoli, sedie, armadi, creando solo confusione. Per guadagnare centimetri in più, invece, si può sfruttare lo spazio sopra l’armadio.
Spesso si sottovaluta questa area, ma può tornare veramente utile perché è una superficie spesso sgombra da tutto e che può servire per organizzare in maniera ordinata oggetti, vestiti e accessori. Ecco come.
Se in casa si ha bisogno di spazio in più per organizzare accessori, vestiti e oggetti, si può sfruttare quello che si trova sopra l’armadio. Spesso è trascurato ma può essere valorizzato e reso funzionale per raggruppare in maniera sistematica tutte quelle cose che invece si accumulano in giro per casa contribuendo al suo disordine.
Ecco 5 idee pratiche a cui ispirarsi:
Insomma è possibile sfruttare questo spazio inutilizzato sopra l’armadio per organizzare oggetti e cose, l’importante è usare contenitori uniformi e belli da vedere per dare un aspetto armonioso all’armadio. Inoltre ci si deve procurare una scala a gradini per raggiungere l’alto facilmente e prendere gli oggetti e le cose messe lassù facilmente e in poco tempo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…