Se non hai mai provato la pizza di scarole è arrivato il momento di farlo con la ricetta di Marisa Laurito: ti basta un boccone per sentirti a Napoli!
La pizza di scarole è una ricetta tipica dello street food napoletano. In pratica, si tratta di una focaccia farcita con scarola, olive, capperi, pinoli e uvetta. Di solito i campani la portano in tavola durante le occasioni speciali, per esempio a Pasqua o a Natale, ma diciamolo: ogni occasione è buona per gustare questo spuntino irresistibile.
Se non hai mai provato a realizzarla direttamente con le tue mani è finalmente arrivato il momento di farlo. Segui la ricetta della famosa attrice e conduttrice televisiva Marisa Laurito e porterai in tavola una pizza di scarole buona come la fanno a Napoli.
Impossibile resistere al gusto inconfondibile della pizza di scarole napoletana! Questa ricetta campana è di fatto amata e conosciuta anche nel resto d’Italia e nel corso del tempo ne sono nate numerose rivisitazioni diverse. Una sola, però, è la versione originale! Se vuoi provare a farla direttamente a casa tua non perderti la ricetta con la pasta frolla di Marisa Laurito. Con questa sfizioseria il sabato sera farai un vero successone. Altroché la solita pizza!
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…