Lascia perdere le solite polpette: se in frigorifero ti è rimasto un po’ di prosciutto non buttarlo, ma frullalo insieme al pollo e prepara queste bombette super saporite.
Le polpette sono un grande classico della cucina casalinga: buone, saporite e semplici da preparare, ne esistono tantissime versioni diverse. Con la carne, il pesce, la verdura, i legumi, il pane o il formaggio, sono sempre deliziose! Il bello di questo piatto è che puoi cucinarlo praticamente con qualsiasi ingrediente.
Qualunque prodotto ti sia rimasto in frigorifero puoi usarlo per preparare l’impasto base. A me, per esempio, era rimasto un po’ di prosciutto cotto e siccome mi sembrava un peccato buttarlo ho deciso di frullarlo insieme al pollo, in modo da realizzare queste bombette irresistibili.
Se non sai che cosa cucinare per pranzo o per cena, le polpette sono sempre una buona idea. Basta utilizzare gli ingredienti che ti sono rimasti in frigorifero per tirare fuori un pasto da re! Io ho usato il prosciutto cotto e il pollo e sono riuscita a portare in tavola delle bombette super sfiziose. Ecco la ricetta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…