Schiaffoni alla siciliana: ecco finalmente svelato il trucco per fare un sugo ancora più buono e cremoso. Nessuno te l’aveva mai detto prima!
Gli schiaffoni, un formato di pasta conosciuto più semplicemente con il nome di paccheri, fatti alla siciliana sono un primo piatto ricco e gustoso perfetto da portare in tavola durante i pranzi e le cene in famiglia. Nonostante sia praticamente impossibile resistere alla loro squisitezza, si tratta anche di una preparazione piuttosto facile e veloce da realizzare. Tuttavia, per ottenere un risultato davvero fenomenale è importante conoscere tutti i trucchi della ricetta.
Non basta seguire il procedimento passo passo, ma occorre anche fare qualcosa in più. Ecco finalmente svelato qual è il tocco magico che trasforma un semplice piatto in una preparazione gourmet, degna dei migliori ristoranti.
Quest’oggi non solo andremo a preparare una ricetta saporitissima, quella degli schiaffoni o paccheri alla siciliana, ma andremo anche a svelare qual è il trucco usato da tutti gli chef per rendere questo piatto ancora più buono, gustoso e soprattutto cremoso. Per cominciare, dai un’occhiata alla lista della spesa.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…