Nelle prime ore della mattinata odierna, in Mondragone (CE), i carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno proceduto all’arresto di un 38enne del luogo, ritenuto responsabile del tentato omicidio del suocero.
I militari dell’Arma, a seguito di immediate indagini, hanno ricostruito l’azione delittuosa compiuta dall’arrestato che, nella serata di ieri, avrebbe raggiunto l’abitazione della vittima dove, per futili motivi, lo avrebbe colpito violentemente al capo con un bastone di legno con testa a martello, procurandogli gravissime lesioni craniche e fuggendo successivamente.
Gli accertamenti del caso, infatti, hanno permesso di rintracciarlo presso la propria abitazione dove, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la presunta arma del delitto e un coltello da sub con lama di 10 cm.
La vittima, soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 presso il presidio ospedaliero clinica Pineta Grande di Castel Volturno (CE), è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…