Lunedì prossimo 20 dicembre, dalle ore 16, sarà avviata la sospensione dell’erogazione idrica in un’ampia area della città di Caserta, a causa di lavori urgenti della Regione Campania su una condotta in località San Clemente.
L’interruzione della fornitura idrica, inizialmente prevista alle ore 14, è stata posticipata alle ore 16, in seguito all’interlocuzione del dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Caserta con gli uffici tecnici regionali, al fine di consentire il regolare svolgimento attività didattica anche agli istituti scolastici che forniscono servizio di tempo pieno. L’erogazione idrica sarà ripristinata entro le ore 8 di martedì 21 dicembre.
La mancanza d’acqua – secondo quanto comunicato da Italgas Acqua – riguarderà il centro storico, le frazioni di San Clemente, Tredici, Centurano e San Benedetto, via Falcone e traverse, via Borsellino e traverse, via Ruggiero e traverse, viale Medaglie d’Oro, via Unità Italiana e traverse, viale Beneduce e traverse, oltre ad una sensibile riduzione della pressione idrica sul resto del territorio cittadino.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…