Ieri, nelle prime ore del mattino, i Carabinieri del Comando Stazione di Lusciano coadiuvati da personale della Compagnia Carabinieri di Aversa (CE) hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti M.L. di anni 28, ritenuto responsabile dei reati di furti con strappo, furto aggravato e lesioni personali.
L’attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, ha consentito di ricostruire, attraverso le analisi delle immagini riprodotte dai sistemi di videosorveglianza, come l’indagato si fosse reso responsabile di furto con strappo in danno di due donne ad Aversa ed a Lusciano, nonché di molteplici furti di generi alimentari ai danni di esercenti luscianesi.
Grazie alle complesse attività d’indagini, è stato possibile ricostruire a carico dell’indagato un grave quadro indiziario, così come avvalorato dal GIP del medesimo Tribunale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…