La Polizia di Stato di Caserta ha deferito in stato di libertà un soggetto, classe ’93, responsabile del reato di ricettazione, in quanto trovato in possesso di 35 batterie asportate dall’impianto ripetitore del segnale telefonico ubicato in Mondragone in viale degli Oleandri.
Nello specifico, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Castel Volturno intervenivano nei pressi del predetto impianto per segnalazione di allarme in atto, scattato per anomalie di funzionamento.
Giunti in brevissimo tempo sul posto, gli agenti notavano a poca distanza dal luogo la presenza di alcuni veicoli parcheggiati e procedevano al controllo di un autocarro. All’interno del cassone del mezzo venivano rinvenute alcune batterie, del valore commerciale di circa 15.000 euro, di proprietà della società Wind/Tre, gestore del cennato impianto telefonico.
Gli operatori deferivano all’Autorità Giudiziaria il soggetto sorpreso in possesso della citata refurtiva, che veniva restituita ai tecnici della società telefonica giunti successivamente sul posto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…