I carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato omicidio e atti persecutori di un quarantacinquenne del luogo. I militari dell’Arma a seguito di una richiesta d’aiuto sono intervenuti presso un’officina meccanica di Marcianise dove l’arrestato, per motivi in corso di accertamento, aveva aggredito fisicamente con una mazza da baseball il titolare.
Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l’aggressore, durante la giornata di ieri, si era recato varie volte con fare minaccioso presso la predetta officina al fine di poter incontrare il titolare.
A seguito della perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro la mazza da baseball in metallo utilizzata per l’aggressione.
La vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dove è stata riscontrata affetta da “ferita lacero contusa regione frontale”. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…