Il riassunto della visita a Capua dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
“Abbiamo dimostrato durante i primi mesi della pandemia che l’Italia ha carte in regola per guidare e indirizzare l’Europa. Grazie a quel lavoro abbiamo il Recovery, invece del Mes e della troika.
Ora possiamo essere protagonisti sulla guerra: basta riarmo ed escalation militare. Vogliamo che Draghi sia protagonista in Europa: non per proporre la pace, ma per imporla.”
Conte su dichiarazioni Brunetta: un Ministro dice che il salario minimo non è nella cultura delle nostre relazioni industriali? Quindi nella nostra cultura c’è lo sfruttamento della manodopera per 3-4 euro l’ora? Noi diciamo no, ci batteremo fino alla fine per approvare il salario minimo
Conte incontra Presidente regionale Ance. Presidente Ance Campania Luigi della Gatta a Conte: “grazie per il vostro impegno sul Superbonus”. Conte: “è in corso un incredibile attacco concentrico contro il Superbonus. Eravamo fanalino di coda dell’edilizia, ora siamo i primi in Europa. È una misura di crescita economica e sostenibilità ambientale”.
Conte incontra lavoratori del Bacino di Crisi Caserta. “Grazie Presidente per il sostegno del Movimento alle nostre difficoltà, De Luca non ci incontra”. Conte si rivolge a De Luca: ” De Luca deve incontrarvi, ascolto per le difficoltà dei lavoratori”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…