Davvero strano quanto successo questa mattina al Liceo Statale “Luigi Garofano” di Capua. A raccontarcelo è stata, furiosa, e sentito il figlio ed amici, la mamma di un alunno, di cui per ragioni di privacy non daremo le generalità.
Questa mattina all’ingresso del liceo, in quello che è per l’intera regione Campania l’ultimo giorno di scuola, i ragazzi si sono visti fermare e perquisire. A diversi alunni sono state sequestrate bottigliette d’acqua e borracce che portavano con loro nello zainetto, e che sono state depositate nel gabbiotto portineria dell’istituto.
Ma non è finita: alcuni alunni, dopo aver comunque consegnato la scorta d’acqua che portavano con loro, hanno dovuto amaramente constatare, e da come si può evincere dal video che alleghiamo in calce a questo articolo, che dai rubinetti dei bagni l’acqua non usciva. Nel mentre scriviamo questo articolo veniamo informati, che tutt’ora l’erogazione dell’acqua non è stata ripristinata.
Probabilmente, in quanto ultimo giorno di scuola, qualcuno avrà pensato bene, ma in un modo un po’ insolito, di bloccare una probabile sfida a gavettoni degli alunni. Mah…
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…