In Curti (CE), personale della Stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne di Curti e la 37enne coniuge.
I due, all’esito di una perquisizione domiciliare presso la loro abitazione e presso una bar da loro gestito, sono stati trovati in possesso di 3 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 243,78 grammi; un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo crack del peso complessivo di 10,44 grammi; un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2,04 grammi; 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 41,51 grammi; una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 0,42 gr e la somma contante di 1.890,00 euro ritenuta provento di attività delittuosa.
Rinvenuti e sequestrati anche materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e sostanze solitamente utilizzate per il taglio dello stupefacente.
L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Gli arrestati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza irrevocabile.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…