In San Prisco (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 24enne del luogo. Il giovane, nella tarda serata di ieri è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva, ad un 20enne del luogo, 3 involucri in cellophane contenente 2,7 grammi di hashish al prezzo di 30 euro.
La perquisizione personale eseguita sul posto a carico del 24enne pusher ha consentito di rinvenire, occultate nella indumenti, ulteriori 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 3,4 gr. e n. 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 4,5 gr.
La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di rinvenire e sequestrare un barattolo contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 40 gr.; n. 2 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 1,6 gr.; n.4 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 3,5 gr. e diverso materiale per il confezionamento.
Sequestrata anche la somma contante di 3.525,00 euro.
L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza irrevocabile, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.
Il giovane acquirente è stato, invece, segnalato ex art. 75 alla locale Prefettura.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…