Il Tribunale Penale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato Roberto Polito di anni 45. di Capua, per il quale era stata firmata la richiesta di rinvio a giudizio da parte del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale Sammaritano.
A denunciarlo I.V. una dottoressa, una specialista in psicologia, vicina di casa della sorella nel parco condominiale, sempre nella città di Capua, che tempo fa presentò una querela contro di lui.
Roberto Polito minacciò la dottoressa con frasi ingiuriose pronunciate per futili motivi e la spintonò con forza tanto che fu necessario il ricovero della specialista in ospedale della professionista.
A condurre le indagini i Carabinieri di Capua. Successivamente il completamento della delega venne dato alla polizia giudiziaria della Procura. Polito a dibattimento è difeso dall’avv. Emiliano De Ruggiero, mentre la I.V. persona offesa è assistita dall’avv. Raffaele Crisileo che si è costituito parte civile nel processo penale chiedendo ed ottenendo la condanna di Roberto Polito, sia con una penale ad una multa, che al risarcimento in sede civile.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…