All’esito di un’articolata istruttoria dibattimentale, che ha visto l’escussione di diversi testi di polizia giudiziaria, il Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli Nord, dott.ssa Elvira Terranova, ha pronunciato sentenza di assoluzione con formula piena a favore di Alessio Pascarella, giovane residente in Caserta.
Secondo l’ipotesi accusatoria, che è stata smentita dall’approfondimento dibattimentale, il Pascarella a bordo di un motociclo di grossa cilindrata, insieme ad altro soggetto rimasto ignoto, si sarebbe sottratto ad un tentativo di controllo da parte delle forze dell’ordine, dandosi alla fuga e zigzagando per le vie del centro cittadino a folle velocità, procurando infine un incidente con un’autovettura che stava transitando lungo la stessa strada.
Disattesa la richiesta di condanna di ben 1 anno e 2 mesi di reclusione avanzata dalla pubblica accusa, che nel corso della propria requisitoria aveva insistito nella pronuncia di sentenza di condanna a carico del Pascarella. L’imputato nel corso del giudizio è stato difeso dagli avvocati Gaetano Petrone, Rosario Pelosi e Gaetano Crisileo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…