Da oltre 10 giorni il sottopasso in oggetto è chiuso giustificato – in virtù di nota dell’Assessore Marzo allo scrivente – da lavori di rifacimento della struttura nelle parti dismesse o rotte.
Tale ritardo non sembra radicarsi in nessuna ragione tecnica e, quindi, l’enorme disagio che provoca a coloro che da Via Acquaviva devono recarsi al centro di Caserta e viceversa per lavoro, acquisti o semplice svago appare contrario ad una ordinaria gestione amministrativa e politica della cosa pubblica.
L’esacerbazione di molti cittadini, compreso lo scrivente, che sono sottoposti a estenuanti attese ai passaggi a livello – spesso sotto la pioggia o il sole cocente – legittima la richiesta di estrarre copia degli atti relativi all’affidamento di tali lavori, compressi costi e tempi di realizzo ed all’uopo – con riserva di rivolgersi alle Autorità preposte al controllo sulla legittimità e liceità dell’attività della P.A. – chiede di conoscere giorno, ora e luogo ove poter effettuare tale attività prevista dalla legge nei limiti di 30 gg da oggi, il cui decorso rende proponibile il ricorso al TAR. Avv. Domenico Carozza
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…