Casal di Principe. Nei pressi di via Vaticale, i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ricettazione, di un trentenne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora.
L’uomo, a bordo di un motociclo privo di targa, dopo aver tentato di eludere il posto di controllo attuato dai militari dell’Arma sulla predetta via, ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi per le vie del centro cittadino. A seguito di un breve inseguimento il ghanese, opponendo resistenza e cercando di colpire i carabinieri con calci e pugni, è stato bloccato. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che il ciclomotore era oggetto di furto denunciato presso il Commissariato di Napoli San Carlo Arena.
L’arrestato, sottoposto a rilievi alcolemici, è stato altresì deferito per guida in stato di ebbrezza. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…