Casal di Principe. Nei pressi di via Vaticale, i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ricettazione, di un trentenne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora.
L’uomo, a bordo di un motociclo privo di targa, dopo aver tentato di eludere il posto di controllo attuato dai militari dell’Arma sulla predetta via, ha abbandonato il mezzo fuggendo a piedi per le vie del centro cittadino. A seguito di un breve inseguimento il ghanese, opponendo resistenza e cercando di colpire i carabinieri con calci e pugni, è stato bloccato. Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che il ciclomotore era oggetto di furto denunciato presso il Commissariato di Napoli San Carlo Arena.
L’arrestato, sottoposto a rilievi alcolemici, è stato altresì deferito per guida in stato di ebbrezza. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…